Macchine per il caffè: tra design e forme!

Quale è il modo migliore per augurarsi buongiorno se non davanti ad una tazza di caffè fumante? Sono sempre di più le persone che scelgono la comodità di una macchina del caffè alla più tradizionale moka, per ottenere un caffè espresso buono ed intenso proprio come quello servito al bancone del bar, ma nella comodità delle mura di casa o dell’ufficio.

Avvicinarsi al mondo del caffè espresso “fai da te” con Officina della Cialda è ancora più semplice ed economico. È infatti possibile scegliere la macchina del caffè che soddisfi tutti i tuoi desideri, in un perfetto mix di gusto e design, lasciandoti avvolgere dall’aroma della bevanda tutte le volte che vorrai.

Le macchine del caffè non sono tutte uguali, ognuna con caratteristiche e funzioni diverse. Sei alla ricerca di una macchina che riesca ad esaltare il gusto e l’aroma del caffè? Vorresti lasciarti coccolare dal profumo intenso del caffè con una macchina pratica e veloce?

Con l’inconfondibile design di ispirazione rétro creato da Luca Trazzi, la macchina Espresso Illy X7.1 è la macchina “best seller” della famiglia Iperespresso. L’ideale per chi ama il caffè espresso, ma anche il cappuccino.

Illy X7.1 ha una linea unica: le forme rotonde ma slanciate richiamano un’ispirazione vintage del design italiano degli anni Sessanta.

Se invece cerchi una macchina del caffè compatta e leggera, puoi affidarti ad Inissia. Dal design smart, è pensata per renderti la vita più facile. Pensa a tutto, dall'impostazione della tua quantità di caffè preferita, allo spegnimento automatico dopo nove minuti e due pulsanti programmabili con l’arresto del flusso automatico. A te non resta che lasciarti travolgere dal profumo e dal gusto intenso del suo caffè.

Ed infine la macchina Espresso Illy Y3. Minimal ed elegante, una macchina dalle linee pulite, intuitiva e facile da utilizzare. La sua esclusiva tecnologia consente di estrarre dal caffè gli aromi più intensi.

Belle ed efficienti, design esclusivi e modelli per tutti i gusti. Non resta che attenderla a casa per sorseggiare tutto il gusto del caffè.

in 

Carrello